Decidere di regalarsi un servizio fotografico di maternità significa immortalare un’emozione che durerà per sempre.

È un’opportunità unica per celebrare uno dei momenti più straordinari e potenti della vita di una donna. La gravidanza non è solo un periodo di attesa, è un viaggio che trasforma e unisce in un legame indissolubile la madre e il suo bambino. Ogni scatto diventa un racconto di forza, bellezza e amore. 

La maternità è pura eleganza, un’armonia perfetta che unisce la forza di una donna con l’irresistibile amore che scorre dentro di lei. L’amore di una madre non conosce confini, e l’essenza di questo amore sovrasta tutto, creando un’atmosfera di sublime bellezza che merita di essere raccontata con immagini indimenticabili.

Quando si realizza il servizio maternità ? 

Il periodo migliore per realizzare questo servizio è tra l’inizio del settimo mese e l’inizio dell’ottavo mese, quando il corpo della donna è nel suo massimo splendore, e ogni curva racconta la dolce attesa.

Il servizio fotografico si realizza nel mio studio, un ambiente accogliente e sanificato, pensato per offrire il massimo del comfort alle future mamme. Ogni dettaglio è studiato per garantire un’esperienza serena e rilassante: dallo spazio intimo e tranquillo alla cura nell’ambientazione, dove ogni mamma potrà sentirsi a suo agio, coccolata e pronta a vivere un momento speciale. Il mio obiettivo è far sì che ogni donna si senta unica e valorizzata, celebrando la bellezza e la potenza della gravidanza in un’atmosfera sicura e protetta.

Tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza.

Il mio studio propone una vasta scelta di abiti sartoriali, per cui non dovrete procurare nulla per lo svolgimento della sessione. Potete portare qualcosa per rendere gli scatti personalizzati. Il mio consiglio è quello di prepararvi ma non eccessivamente, per cui andrebbe bene una piega al capello ed un trucco non troppo esagerato. Ricordate che siamo qui per esaltare ancora di più la bellezza della donna in un periodo altrettanto stupendo, basta davvero poco per rendervi più uniche di quanto già lo siate. 

Sì, la sessione può essere condivisa con il partner e la famiglia.

Circa 1-2 ore, a seconda delle personalizzazioni.

Il servizio sarà realizzato in studio in un ambiente protetto e confortevole per poter accogliere le famiglie.

Le immagini saranno consegnate entro circa 30 giorni lavorativi, per garantire la post-produzione e la qualità. Altri 30 giorni per ricevere il prodotto stampato su carta fotografica ad altissima qualità. 

Riceverai 20 scatti digitali in alta qualità, un esclusivo box firmato Recordia, 10 quadri passpartout in stampa fine art, 1 poster 50×70

Sì, è possibile scegliere scatti aggiuntivi oltre al pacchetto standard.

Per il pagamento potete procedere con il saldo a fine sessione o bonifico o contanti, possibilità di rateizzarlo entro la data dello svolgimento del servizio.